Avete domande? Abbiamo le risposte!
È possibile reimpostare la password facendo clic sul link “Password dimenticata” nella pagina di accesso e seguendo le istruzioni inviate al proprio indirizzo e-mail. Una volta aperta la cassaforte, assicuratevi di impostare una nuova password più facile da ricordare ma comunque forte.
È possibile provare una password errata per 5 volte per ogni account, dopodiché l'accesso sarà bloccato per 5 minuti. Ogni tentativo errato verrà registrato all'interno dell'applicazione nella sezione Cronologia di accesso.
È vietato archiviare nel proprio caveau digitale documenti relativi a testi intolleranti dal punto di vista razziale o religioso, documenti che contengono collegamenti con la pornografia infantile e altri documenti la cui archiviazione e distribuzione è considerata criminale dalle leggi del paese del cliente. Tuttavia, non abbiamo accesso ai vostri documenti archiviati, pertanto invitiamo ciascuno di voi a rispettare questa normativa.
Sì. Spetta a ciascun utente decidere a quante persone consentire l'accesso alla propria cassaforte digitale. L'utente può decidere se consentire l'accesso solo alla parte della cassaforte digitale o anche alla cassetta chiusa a chiave all'interno della cassaforte digitale.
L'utente non è limitato nel numero di dispositivi mobili da cui può accedere alla propria cassaforte digitale.
Se l'abbonamento non viene pagato entro 1 mese dalla scadenza. Avete sempre 30 giorni di tempo per cancellare la vostra cassaforte. Per gli abbonamenti MySafee Crypto, la cassaforte verrà sciolta solo dopo 60 giorni di mancato pagamento. Inoltre, se l'utente scioglie la cassaforte da solo tramite la scheda delle impostazioni nell'app.
La cassaforte digitale MySafee è disponibile per tutti i dispositivi con accesso a Internet. È possibile accedere all'applicazione web dal computer o da qualsiasi dispositivo mobile. È possibile scaricare l'app MySafee sul proprio telefono cellulare e tablet. È disponibile su App Store e Google Play.
Per cancellare il proprio account, utilizzare la funzione Melt Safe. L'account verrà eliminato definitivamente, insieme a tutti i documenti salvati. La cancellazione è permanente e non è possibile annullare o ripristinare i documenti eliminati.
La cassaforte digitale MySafee è soggetta ai più recenti standard di sicurezza, ma ogni proprietario della propria cassaforte può influire sulla sicurezza. L'importante è impostare una password molto forte e utilizzare l'autenticazione a due fattori, che si attiva nelle impostazioni dell'account.
MySafee ha molte funzioni utili e non c'è spazio per elencarle qui. Potete esplorare tutte le funzionalità nella guida dell'applicazione o nelle esercitazioni video sul blog.
Avete ancora domande? Contattateci all'indirizzo info@mysafee.com.