Siete stanchi di cercare continuamente documenti importanti? Se è così, la nostra cassaforte digitale MySafee fa al caso vostro. Se l'organizzazione cartacea non è il vostro forte, vi offriamo una soluzione innovativa per archiviare, ordinare e accedere facilmente ai vostri documenti, il tutto a portata di mano, sempre e ovunque.
MySafee è un'esclusiva soluzione di archiviazione digitale con una capacità di oltre 3.000 pagine di documenti. Consente di creare cartelle chiare per diversi tipi di documenti, dalle cartelle cliniche e personali alle fatture, dai contratti ai documenti di famiglia. Tutto sarà sempre facilmente accessibile.
Il nostro team di esperti ha sviluppato MySafee tenendo conto di 10 vantaggi chiave, che rendono questa app una parte indispensabile della vostra vita digitale:
Con MySafee, avrete sempre a disposizione documenti, fatture e altre ricevute sul vostro computer personale e su tutti i vostri dispositivi mobili. L'applicazione consente anche l'accesso remoto da qualsiasi dispositivo.
È possibile ordinare i documenti salvati in base alla loro importanza e ai nomi scelti. I documenti registrano l'ordine temporale in cui vengono inseriti nella cassaforte. All'interno della cassaforte è possibile creare facilmente scatole e caselle personalizzate.
Potrete espandere, rinominare, unire o archiviare il layout interno della vostra cassaforte. Potrete importare i documenti nella struttura della cassaforte creata dal vostro computer personale e da tutti i vostri dispositivi mobili. Lo stesso vale per l'esportazione dei documenti salvati.
Per i documenti particolarmente sensibili e riservati, è possibile attivare una “Casella chiusa” all'interno della cassaforte, protetta da una password aggiuntiva di vostra scelta (si consiglia una password forte) e una maggiore protezione dei documenti archiviati.
L'applicazione MySafee è adatta ai normali computer di casa, non richiede alcuna attrezzatura informatica aggiuntiva e non aumenta la capacità del computer. I dati vengono archiviati su una memoria remota classificata con una protezione superiore. È possibile scaricare l'applicazione MySafee dal sito www.mysafee.com. L'applicazione mobile è adatta sia ai dispositivi Apple che a quelli Android.
Tutti i passaggi dell'applicazione MySafee sono disponibili in 21 lingue nazionali. L'applicazione MySafee è organizzata in modo chiaro e intuitivo grazie a una guida grafica. L'applicazione è progettata per i comuni utenti di computer e non richiede particolari competenze informatiche.
MySafee è gratuito e non grava sul vostro budget quotidiano. È possibile caricare fino a 2000 documenti nella propria cassaforte digitale.
Se volete verificare che MySafee sia un reale vantaggio per voi, potete utilizzare la versione DEMO. Anche in questa versione, potrete sperimentare tutti i vantaggi di questa applicazione e constatare che il suo utilizzo vi renderà più facile affrontare le situazioni della vita quotidiana.
Con la cassaforte digitale MySafee, potrete porre fine alla ricerca dei vostri documenti una volta per tutte, evitarne la perdita e tenere i documenti archiviati sempre con voi e accessibili sul vostro dispositivo mobile ovunque vi troviate nel mondo. MySafee è un servizio per il 21° secolo.
L'app MySafee offre la possibilità di attivare l'autenticazione a due fattori, un ulteriore livello di protezione per i vostri documenti. Questa funzionalità fa sì che venga richiesta un'ulteriore autenticazione tramite l'e-mail, oltre alla password di accesso standard. Questo aumenta notevolmente la sicurezza del vostro account e riduce al minimo il rischio di accesso non autorizzato alle vostre informazioni sensibili.
Che siate a casa o in viaggio, con MySafee avrete sempre i vostri documenti importanti al sicuro e facilmente accessibili. Ecco un breve elenco di esempi che dimostrano che avere MySafee è sensato e giustificato:
DAL MEDICO
visita iniziale
Peter ha un nuovo medico specialista. Durante la visita iniziale, apre il suo MySafee e invia all'e-mail del suo nuovo medico le sue cartelle cliniche, i referti delle visite precedenti e, ad esempio, le prove delle vaccinazioni.
PER IL CONSENTITO
perdita dei documenti di viaggio
Jiřina è in vacanza in Croazia con i suoi figli. Le rubano i documenti di viaggio e deve dimostrare che entrambi i bambini sono suoi, anche se hanno cognomi diversi. Apre il suo MySafee e stampa i certificati di nascita dei figli, le copie dei documenti di viaggio smarriti e le prove delle vaccinazioni effettuate, ad esempio, presso l'ambasciata di Spalato.
NELLA CASA DI RIPOSO
un appartamento svaligiato
L'appartamento di Andrej è stato svaligiato dai ladri. È assicurato, ma la compagnia assicurativa vuole dimostrare cosa è stato effettivamente perso nell'appartamento. Andrej apre il suo MySafee, dove ha la polizza assicurativa dell'appartamento e la documentazione fotografica di tutti gli oggetti assicurati che i ladri hanno preso. Successivamente, estrae dalla cassaforte digitale le perizie sul furto della collezione di francobolli assicurata, compresi altri oggetti d'antiquariato.
IN UFFICIO
residenza permanente di un membro della famiglia
Pepa vuole registrare il fratello e la sua famiglia nella casa di famiglia. L'impiegato obietta che la casa ha una sola unità abitativa. Pepa apre il suo MySafee e tira fuori la licenza edilizia, che mostra al funzionario che la sua casa è approvata come bifamiliare con due unità abitative.
IN OSPEDALE
incidente di un bambino
Matthew è caduto dalla bicicletta ed è dovuto andare in ospedale con i suoi genitori. I medici vogliono sapere quando Matej è stato vaccinato contro il tetano, a cosa è allergico e quali malattie ha avuto. Padre Pavel apre il suo MySafee e fornisce ai medici le risposte a tutte le loro domande.
DURANTE LA RISTRUTTURAZIONE DELL'APPARTAMENTO
richieste di risarcimento per lavori non eseguiti
Un'impresa edile chiede a Lubos di pagare il prezzo approvato per le riparazioni del suo appartamento. Luboš rimuove dal suo MySafee l'elenco dei lavori ordinati e dimostra all'impresa edile di non aver eseguito tutti i lavori concordati e di non avere quindi diritto al pagamento dell'intero importo fatturato.
IN UNA CONTROVERSIA SULLA DIVISIONE DEI BENI CONIUGALI
Natalie cerca di recuperare il valore della collezione di gioielli e antichità dell'ex marito Martin. Martin apre il suo MySafee e presenta al tribunale il decreto di successione dei suoi genitori, in cui si afferma che è stato lui a ereditare questi beni dai suoi genitori.
IN UN INCIDENTE D'AUTO ALL'ESTERO
Thomas si schianta con l'auto aziendale in Austria. Rimuove dal suo MySafee il consenso del suo datore di lavoro all'utilizzo dell'auto aziendale per scopi privati.
FURTO DI UNA BICICLETTA
Milano viene controllata da un agente di polizia municipale mentre sta percorrendo una pista ciclabile. L'agente gli dice che oggi è stato denunciato il furto della stessa bicicletta. Chiede a Milan di dimostrare che non si tratta di una bicicletta rubata. Milan apre il suo MySafee e mostra all'agente la fattura con cui ha acquistato la bicicletta.
Si potrebbero elencare decine di altre situazioni in cui apprezzerete la vostra cassaforte digitale MySafee.